jeudi 13 mars 2008

BRUCE LABRUCE


2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

2 commentaires:

GYPSY a dit…

Ho guardato più volte questa tua ultima serie di immagini e, credimi, non riesco a creare un collegamento con i contenuti di tutti i tuoi post che ho avuto occasione di ammirare ormai già da molto tempo. Non mi piacciono le immagini, e non mi riferisco ovviamente ai modelli, trovo che siano slergate fra loro e non mi sembrano che forniscano elementi per una giusta valutazione dell'autore - Ciao.

Andrea Martinez. a dit…

Mi spiace che non ti siano piaciute le immagini. Ammetto che questo fotografo è un po' più underground rispetto a tutti quelli che ho postato finora, generalmente d'impostazione più classica. Spero di recuperare col prossimo post fotografico. Baci e grazie sempre della visita e del commento.

Rob Woodcox

robwoodcox.com/shop 01. 02. 03.  04. 05. robwoodcox.com/shop