lundi 17 décembre 2007

FRANCOIS BURGUN

1.


2.


3.


4.


5.


6.


7.


8.


9.


10.

13 commentaires:

GYPSY a dit…

Le immagimi sono, come di frequente nel tuo blog, decisamente belle. In questa, la n. 2, con il bel cazzo e la frutta, mi fa ricordare la famosa e strepitosa natura morta di Caravaggio. Ovviamente "morta" con la naturale esclusione del frutto...più bello!

Anonyme a dit…

Sì, nn so xké, ma la banana e i kiwi in alto sono la parte migliore della foto!!
;-D))

1bacio sulla kappella!!

gj

GYPSY a dit…

@ gj - io non ti bacio sua kappella, ma la mia a parecchio gradito e ringrazia...commossa. Ciao!

Anonyme a dit…

Ehi, ma il bacio sulla kappella era x Andrea!!
Vabbè, 1anke x te, Dokator; ma solo se ricambi!!
;-))

gj

GYPSY a dit…

Evidentemente ho interpretato male il tuo intervento, del resto non c'erano le ragioni per cui tu baciassi la mia cappella. Ti confesso comunque che, al momento, ho provato molto piacere. Peccato! Ciao.

Andrea Martinez. a dit…

Forse è il caso questa volta che io mi limiti a ringraziarvi senza aggiungere altro! :-) ;-)

GYPSY a dit…

Ciao Andrea,
penso che anche tu ti sia reso conto che il discorso dei baci e delle cappelle è nato da un malinteso, dalla mia errata interpretazione di un intervento. Tornando all'argomento centrale, le immagini, a me farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio commento e quindi ti prego di abbandonare la...diplomazia. Ciao.

Andrea Martinez. a dit…

Abbandonando la diplomazia ho trovato interessante la tua intuizione sulla natura morta di Caravaggio. Io non ci avevo pensato e devo ammettere che hai ragione, soprattutto per quanto riguarda la scelta dei colori. A me piace molto quando si riesce a trovare richiami ad altre opere artistiche nelle foto che posto. Quindi ti ringrazio tantissimo e ti invito a continuare a lasciare i tuoi commenti che insieme a quelli degli altri per me sono molto preziosi. Ciao.

Anonyme a dit…

@ DOKATOR:
Ciao! Se leggi bene il mio 2o messaggio c'è 1bacio sulla kappella anke x te...sub condicione!!

gj

GYPSY a dit…

@ gay jerker
A questo punto io, anzi la mia cappella, rinuncia al bacio. La tua, più che "sub condicione", mi sembra una tariffa. E' strano, ma nonostante il tuo atteggiamento, mi sei simpatico. Ciao.

Anonyme a dit…

@ DOKATOR:
Eeeh!! Troppo facile dire k rinunci dopo k lhai avuto!!
:-P
Vabbè, x qsta volta te lo mando senza condizione!
;-))

gj

GYPSY a dit…

@ gay jerker
OK, hai vinto tu è farò quello che desideri: sulla tua kappella...un bacio molto speciale!!!
PS-che resti un episodio isolato!

Anonyme a dit…

Ok ok nn c faccio l'abitudine!!
;-))

gj

Rob Woodcox

robwoodcox.com/shop 01. 02. 03.  04. 05. robwoodcox.com/shop